Referenza

Municipio del Comune di Eckersdorf

Lo storico municipio di Eckersdorf, costruito nel 1830 e dichiarato monumento nazionale, è stato dotato di persiane a battente tradizionali di Griesser.

Il modello idoneo è stato definito in collaborazione con le nostre aziende associate, in modo da soddisfare tutti i criteri relativi alla tutela dei monumenti.

Per questo edificio, tipico della regione dell'Alta Franconia, sono state scelte persiane a battente con lamelle fisse. Il nostro modello A è costituito da profili di alluminio estruso di qualità e si caratterizza inoltre per l'elevata stabilità.

Per preservare il carattere di questo edificio era importante anche la scelta del colore; tenuto conto delle vecchie persiane, ci è decantati per il RAL 5014 FSM.

Si è deciso inoltre di ricorrere a "SystemFix", il nostro semplice e vantaggioso sistema di montaggio rapido. Per la nostra azienda associata ciò si è tradotto in un montaggio più economico grazie al netto risparmio di tempo. I cardini sono stati sostituiti parzialmente con cardini nuovi. Al posto delle pastorelle fungono ora da arresto i ferma persiane comfort facili da usare, il cui montaggio preliminare è stato eseguito in fabbrica. Anche le chiusure centrali delle persiane le abbiamo applicate già nel nostro stabilimento. È stato così un gioco da ragazzi eseguire un montaggio rapido ed esatto sul posto.

I nostri collaboratori esterni sono stati a disposizione sul posto per la prima presa delle misure e anche per le istruzioni al personale addetto al montaggio. In questo modo si è riusciti ad assicurare un'agevole attuazione del progetto.

Immagini

Obietto

Municipio del Comune di Eckersdorf

Ubicazione

Eckersdorf, Oberfranken (DE)

Soluzione per la protezione solare

Persiane a battente tradizionale

Argomenti

Contact icon
Mail icon
Calendar icon
Griesser AG
Tänikonerstrasse 3
8355 Aadorf
Svizzera

Telefono 0848 888 111