Referenza

Appartamenti Villinki

Gli appartamenti Villinki a Karlova Ves, Bratislava, sono circondati dalla natura, ma sono tuttavia vicini alla città, al centro di Bratislava o alla capitale austriaca Vienna.

I 4 edifici che si affacciano a sud-ovest offrono una superba vista con gli oltre 140 elementi scorrevoli Griesser. Antistanti ai balconi, le persiane offrono protezione solare e dagli sguardi, il modello utilizzato H legno consente comunque una certa luminosità. Oltre all'uso funzionale dell'elemento di ombreggiatura, le ante rappresentano anche una soluzione architettonica degna di nota.

Il Modello H legno è stato realizzato per questo progetto con un telaio perimetrale in alluminio RAL 7016 opaco e lamelle definite dai clienti in legno di frassino. Le lamelle rettangolari hanno, secondo le specifiche del cliente, una dimensione di 40x14 mm. Con un'altezza dal pavimento media di 2.800 millimetri, le persiane scorrevoli sono un vero catalizzatore di sguardi. In collaborazione con la nostra azienda partner, abbiamo consentito agli architetti e costruttori di realizzare un design individuale e moderno.

Tutte le guide sono state fornite precedentemente, come richiesto, per consentire la previa integrazione nella facciata. Allo stesso modo, abbiamo garantito un montaggio semplice e rapido delle persiane grazie a vari lavori preparatori in fabbrica. Abbiamo così fornito ai nostri partner le persiane con staffe di sospensione e ferramenta pre-montate.

Obietto

Appartamenti Villinki

Ubicazione

Karlova Ves, Bratislava (SK)

Soluzione per la protezione solare

Persiane scorrevoli

Argomenti

Contact icon
Mail icon
Calendar icon
Griesser AG
Tänikonerstrasse 3
8355 Aadorf
Svizzera

Telefono 0848 888 111