Notizie

Sipario sul camaleonte tra le tende verticali

Soloscreen IV, la nuova tenda per facciate con possibilità modulari - Lasciati ispirare

L'ultima versione della gamma Soloscreen, il Soloscreen IV, è ormai il camaleonte delle tende da sole per facciate. Grazie alle sue numerose configurazioni, il Soloscreen IV può essere adattato a qualsiasi situazione e a qualsiasi ambiente. Gli appassionati di colore saranno particolarmente soddisfatti delle numerose varianti di questa tenda da sole per facciate. Non solo il tessuto, ma anche i cassonetti e le guide sono disponibili in tutti i colori possibili.

Un altro punto forte è la tecnologia ClipLine di Griesser. Questa innovazione assicura che il tessuto sia perfettamente teso senza segni. Grazie alla sua migliore resistenza al vento (classe di resistenza al vento 3), il Soloscreen IV può essere utilizzato anche in condizioni di vento leggero.

L'ampia gamma di varianti rende Soloscreen IV la protezione solare ideale per i più diversi campi di applicazione. Il design si adatta perfettamente alle facciate moderne con grandi finestre e può quindi completare perfettamente una facciata in vetro. Anche le ristrutturazioni di case vecchie e classiche possono beneficiare della vasta gamma di varianti di Soloscreen IV, dato che può essere installato nel vano architettonico della finestra.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Potete trovare maggiori informazioni nella nostra brochure.

Saremo anche felici di rispondere alle vostre domande per telefono o per e-mail.