* Questi prodotti sono disponibili esclusivamente attraverso il team Griesser e i nostri partner specializzati Expert.
I partner specializzati Expert ricevono una formazione specifica sui prodotti e vi danno la sicurezza che il montaggio venga eseguito a regola d'arte.

Griesser e weinor hanno una lunga storia. Nel 1991, il Gruppo Griesser ha acquisito una quota di maggioranza di weinor, creando la base per una partnership forte e attiva a livello globale.

Notizie

Scopri il nostro nuovo Reference Book: una fonte di ispirazione per architetti

Il nostro nuovo libro interattivo mette in luce diversi progetti architettonici che hanno adottato soluzioni di schermatura solare in tutta Europa.

Il nostro libro digitale dal titolo "Sun Protection in Harmony with Architecture" (Schermatura solare in armonia con l'architettura) mira a ispirare architetti, professionisti del settore e appassionati di architettura che desiderano integrare i loro progetti edilizi con soluzioni di schermatura solare di alta qualità.

Il nuovo libro illustra l'ampiezza e la varietà dei sistemi di schermatura solare Griesser, che possono essere adattati in modo specifico alle esigenze individuali di ogni progetto edilizio. Con il suo approccio interattivo, la pubblicazione dimostra anche come queste soluzioni di schermatura solare possano essere integrate perfettamente nelle facciate degli edifici di tutta Europa.

La collaborazione con gli architetti è stata a lungo fondamentale per la nostra crescita e il nostro successo. Lavorando al loro fianco, rimaniamo sempre in stretta sintonia con l'evoluzione delle esigenze, promuoviamo l'innovazione e sviluppiamo soluzioni di schermatura solare sostenibili che contribuiscono a un mondo più verde.

Inizia qui il tuo viaggio tra le nostre soluzioni: https://www.griesser.ch/it/referenza