* Questi prodotti sono disponibili esclusivamente attraverso il team Griesser e i nostri partner specializzati Expert.
I partner specializzati Expert ricevono una formazione specifica sui prodotti e vi danno la sicurezza che il montaggio venga eseguito a regola d'arte.

Griesser e weinor hanno una lunga storia. Nel 1991, il Gruppo Griesser ha acquisito una quota di maggioranza di weinor, creando la base per una partnership forte e attiva a livello globale.

Notizie

Scopri di montatori di avvolgibili live - SwissSkills 2018

La possibilità di scoprire diverse professioni: Dimostrazioni e campionati professionali inclusi. Per la prima volta: Montatore di avvolgibil AFC.

Dal 12 al 16 settembre, a Berna, SwissSkills 2018 offrirà una presentazione impressionante della diversità e dell'eccellenza della formazione professionale in Svizzera. Nei campionati professionali si possono vivere live 135 professioni, 75 delle quali come campionati svizzeri ufficiali.

Sono in servizio 1100 dei migliori giovani professionisti svizzeri di tutte le regioni, inclusi sei rappresentanti della Griesser AG. Essi competere nel campionato della professione di Montatore di avvolgibili (AFC)

Come partner educativo dell'associazione Polybau, la formazione di specialisti nel campo dei sistemi di protezione solare è molto importante per noi. Siamo lieti di avere SwissSkills 2018 e auguriamo a tutti i partecipanti, in particolare ai nostri montatori, un buon successo!

Sono previsti oltre 150.000 visitatori. Essere lì anche:

Con il promo code BV5068 è possibile ottenere un biglietto gratuito qui.

------

Maggiori informazioni: SwissSkills 2018

Video: