* Questi prodotti sono disponibili esclusivamente attraverso il team Griesser e i nostri partner specializzati Expert.
I partner specializzati Expert ricevono una formazione specifica sui prodotti e vi danno la sicurezza che il montaggio venga eseguito a regola d'arte.

Griesser e weinor hanno una lunga storia. Nel 1991, il Gruppo Griesser ha acquisito una quota di maggioranza di weinor, creando la base per una partnership forte e attiva a livello globale.

Notizie

Persiana scorrevole Vento – resistente alle intemperie ed elegante

Design innovativo, massima resistenza al vento e una vasta gamma di colori per la vostra protezione solare.

Griesser, il principale specialista svizzero nella protezione solare, presenta con orgoglio le nuove persiana scorrevole Vento. Questo punto saliente architettonico mette elegantemente in mostra logge, balconi e pergolati, definendo nuovi standard nella tecnologia della protezione solare. Con un'altezza fino a 3,5 m e una larghezza fino a 1,6 m, il Vento è perfetto per situazioni di installazione esposte al vento.

Resistente al vento e alle intemperie
La persiana scorrevole Vento è stata testata fino alla classe di vento più elevata e offre una sicurezza massima con pressioni del vento fino a 3.000 Pascal. Questa soluzione innovativa è stata calcolata staticamente secondo diverse norme dell'UE, rendendola unica sul mercato della protezione solare. Il montaggio a soffitto, a pavimento e a angolo consente l'adattamento a ogni facciata, anche come sistema a più piste.

Vasta gamma di colori
Griesser utilizza la più moderna verniciatura a polvere e offre una selezione impressionante di colori. Oltre a 150 colori standard, sono disponibili dieci decori in legno e colori configurabili individualmente. La superficie idrorepellente con alta resistenza alla corrosione è disponibile in diverse strutture, dal satinato all'opaco ad alta resistenza alle intemperie.

Abitare in modo sostenibile
La persiana scorrevole Vento, combinata con soluzioni di controllo intelligenti, migliora ulteriormente la qualità dell'abitare. Il controllo automatico consente il pieno controllo di balconi o logge, persino in movimento tramite l'app mobile. Nei mesi più freddi, la protezione solare intelligente sfrutta i raggi del sole come fonte naturale di calore, mentre durante la stagione più calda crea un'atmosfera piacevole.

La persiana scorrevole Vento è ora disponibile in Svizzera, Austria, Francia, Italia, Spagna e Germania.

*Il sistema è stato calcolato dal punto di vista statico secondo le norme EN 1090, EN 1990 e EN 1991, EN 1995 e 1999 (Eurocodici 0, 1, 5 e 9). La dichiarazione di conformità CE è stata rilasciata in base alla norma EN 13659.

Immagini