Notizie

Griesser vince il premio Family Business Award 2022

Griesser ha battuto altre due aziende familiari nella finale del Family Business Award di quest’anno.

Non potrebbe essere più appropriato: per il suo 140° anniversario, Griesser riceve un premio molto speciale. Mercoledì 14 settembre, l’azienda familiare di lunga tradizione ha vinto il prestigioso Family Business Award sponsorizzato da AMAG. In finale il produttore di soluzioni di protezione solare di alta qualità ed estetica ha prevalso sui forti concorrenti CTA AG e Nachbur AG. I rappresentanti della quarta e quinta generazione della famiglia Griesser, il Presidente del Consiglio di Amministrazione Walter Strässle, il COO Pascal Strässle e il CEO Urs Neuhauser, hanno potuto ritirare il premio in un contesto festoso durante la cerimonia di premiazione al Kursaal di Berna.

"Siamo molto felici di questo premio", afferma Pascal Strässle. "Il Family Business Award è sinonimo dei valori esemplari di AMAG in termini di sostenibilità e responsabilità sociale. Siamo orgogliosi che Griesser porti avanti questi valori con questo premio.". Con questo successo, Griesser non solo riceve un certificato Family Business Award, che attesta un’attività imprenditoriale particolarmente sostenibile, ma anche una ŠKODA ENYAQ SportLine. L’auto elettrica servirà a Griesser per i viaggi di lavoro in futuro.

Dal 2012 AMAG conferisce il Family Business Award alle imprese familiari particolarmente responsabili della Svizzera e del Principato del Liechtenstein. Il premio, che richiama l’attenzione sulla grande importanza economica delle imprese familiari in Svizzera, è stato istituito da AMAG in onore del suo fondatore Walter Haefner.