Notizie

Griesser è la preferita dagli architetti

Dopo la prima Fenice d’oro ricevuta nel 2018, anche quest’anno possiamo definirci «Architects’ Darling»!

Griesser AG si è aggiudicata di nuovo la Fenice d’oro del premio svizzero «Architects’ Darling 2020».

Schweizer Baudokumentation (Documentazione svizzera dell’edilizia), la fonte completa di informazioni per architetti e progettisti svizzeri, assegna ogni anno il riconoscimento «Architects’ Darling». Il premio viene assegnato a diverse categorie sulla base di indagini di mercato tra oltre 400 architetti e progettisti in tutta la Svizzera. Di volta in volta si valutano la scelta del prodotto, il rapporto prezzo-prestazioni, la qualità del prodotto, il carattere innovativo e l’estetica, ovvero il design. Le aziende ai primi posti di ogni categoria ricevono il trofeo, la Fenice d'oro.

Massimi voti in tutti i punti

Dopo aver vinto nella categoria della protezione solare nel corso della prima edizione del premio nel 2018, GRIESSER ha ottenuto la Fenice d'oro anche quest'anno. L'azienda ha convinto sotto tutti i punti di vista. Il riconoscimento ricevuto ha generato grande soddisfazione.

«Il riconoscimento è una conferma che siamo convincenti sul mercato con i nostri prodotti e servizi», afferma Urs Neuhauser, CEO di Griesser AG.

Sottolinea inoltre: «Per la valutazione eccellente ottenuta da architetti e progettisti dobbiamo ringraziare innanzitutto i nostri clienti, che ci hanno permesso di crescere con i loro progetti, e il nostro organico complessivo di circa 1.300 collaboratori che si adoperano giorno dopo giorno per la qualità dei nostri prodotti e la nostra forza innovativa.»

Ulteriori informazioni sul premio:

https://www.docu.ch/de/architects-darling

Immagini

Argomenti

Contact icon
Mail icon
Griesser AG
Tänikonerstrasse 3
8355 Aadorf
Svizzera

Telefono 0848 888 111