Notizie

1200 nuovi fan per Laurien van der Graaff

Griesser intraprende un nuovo percorso con la sciatrice di fondo Laurien van der Graaff come ambasciatrice del marchio.

Urs Neuhauser, CEO Griesser, è entusiasta: “Laurien è perfetta per noi! Si impegna, dà il meglio di sé in ogni gara e, nonostante ciò, rimane una persona semplice e spontanea”.

L’azienda Griesser è il nuovo sponsor principale di Laurien van der Graaff. Griesser supporterà la sciatrice nel suo percorso sportivo almeno per i prossimi due anni. A differenza di altre sponsorizzazioni, l’impegno sarà reciproco. “Siamo il suo nuovo fanclub! Siamo felici di supportare Laurien con i 1200 fan di Griesser in Svizzera e nei Paesi confinanti” afferma Urs Neuhauser, CEO Griesser.

Laurien van der Graaff, sciatrice di fondo e atleta della nazionale svizzera, porterà in Griesser la sua esperienza da campionessa. Le collaboratrici e i collaboratori, nonché i partner specializzati in Europa, verranno trascinati dalla sua personalità.

Siamo entusiasti di avere al nostro fianco una campionessa impegnata come Laurien, che stimolerà l’azienda con la sua energia e la sua cordialità. Non vediamo l’ora di lavorare con lei e di avviare una collaborazione amichevole. Prima, però, bisogna pensare all’inizio della stagione di sci di fondo. I fan Griesser le augurano in bocca al lupo!



Più su Laurien van der Graaff

Laurien van der Graaff, cittadina svizzera e olandese, compete per la Svizzera e guida la nazionale di sci di fondo femminile nella stagione 2019/2020. Laurien convince non solo per i suoi eccellenti risultati nazionali e internazionali, ma anche per la sua allegria.



Risultati

Campionati del mondo 2018/2019

16° posto nello sprint libero

8° posto nella gara a squadre classica

10° posto nella staffetta

Giochi olimpici 2017/2018

10° posto nello sprint classico

4° posto nello sprint libero a squadre

Coppa del mondo generale 2017/2018 5° posto nello sprint
Campionati svizzeri

7 medaglie d’oro

4 medaglie d’argento

3 medaglie di bronzo

Immagini

Argomenti

Contact icon
Mail icon
Calendar icon
Griesser AG
Tänikonerstrasse 3
8355 Aadorf
Svizzera

Telefono 0848 888 111