Notizie

" Sostenere lo Zurigo "

Griesser nuovo co-sponsor dello ZSC Lions

La squadra di hockey su ghiaccio di Zurigo avrà nella nuova stagione un ulteriore supporto dalla Turgovia

Da molti anni Griesser sponsorizza lo ZSC Lions. Condividiamo infatti la passione per quello che facciamo e per la qualità convincente che in tal modo dimostriamo in modo costante.

Lo sanno bene i nostri clienti che invitiamo regolarmente all'Hallenstadion per farci ispirare assieme a loro dall'energia e dalla potenza di questa squadra eccezionale della National League e della Champions League.

Due campioni che si sforzano sempre di essere i migliori: sono fatti l'uno per l'altro.

Era perciò logico che Griesser facesse il passo successivo e che comparisse per la prima volta in questa stagione come co-sponsor dello ZSC.

Non vediamo l'ora di poter assistere a molte partite entusiasmanti, emozionanti e mozzafiato a cui inviteremo, anche in questa stagione, dei clienti selezionati. Con un'assistenza culinaria prima e durante le pause della partita, sperimenterete al meglio l'entusiasmo che proviamo per le prestazioni eccezionali e l'impegno verso un obiettivo, che si tratti del passaggio perfetto o della protezione solare ottimale.

Il 9 settembre il motto sarà ancora: " Siamo lo Zurigo" quando la squadra dello SC Berna sarà ospite alla prima partita della nuova stagione. Vi auguriamo un buon inizio e una grande stagione!